Iscrizioni CSC

Cari soci,

di seguito trovate tutte le info necessarie per procedere all’iscrizione al nostro CSC (Celtic Supporters Club) ufficialmente riconosciuto dal CSA (Celtic Supporters Association) (www.thecsa.co.uk).

L’adesione al CSC ha un costo di 5,00 Euro. La data limite entro cui versare tale quota è il 4 Settembre 2017. A tal proposito il Direttivo ha deliberato che, tolti i costi di registrazione al CSA di Glasgow, 1,00 Euro per ogni tessera verrà devoluto in beneficenza a Sainam Foundation (www.sainam.net), l’istituzione retta dal nostro socio Claudio Romano, che opera in Thailandia a favore delle popolazioni disagiate. Il tesseramento da inoltre diritto ad agevolazioni e prelazioni sui biglietti per le trasferte organizzate dal Club.

Ricordiamo anche la possibilità di acquistare alcuni libri: il primo in questione è Celtic Forever – “You’ll never walk alone” scritto da uno dei soci fondatori Max Troiani, relativo alla storia del Celtic, edizione in italiano, che dà la possibilità soprattutto ai più giovani di conoscere la storia del nostro club. Il secondo è “I LEONI DI LISBONA – quando il Celtic vinse la Coppa dei Campioni” Il libro che racconta la storica impresa del primo club britannico e non latino a vincere l’ambito trofeo. Gli amici di MEMOCELTS usufruiscono di uno SCONTO DEL 20%. Il terzo è “Celts” di Simone Galeotti, un piccolo affresco sulla storia del Celtic Football Club. L’ultimo ma non in ordine di importanza è “La Leggenda di Sant’Alberto”, l’avvincente testa a testa fino all’ultima giornata fra gli Hearts di Edimburgo e il Celtic di Glasgow per la conquista del titolo di campione di Scozia nella stagione 1985/86.

Nella sezione Gadget di questo sito potete trovare tutti i nostri gadget prodotti negli anni, nonchè l’ultimo in ordine di realizzazione: la seconda edizione della sciarpa del The Italian Celts CSC.

Vi invitiamo a seguire i nostri siti telematici consultabili alla pagina Contatti per le novità settimanali, l’organizzazione di trasferte e meeting annuali e non non da ultimo, il rispetto dei principi di buon comportamento sanciti dal nostro Statuto societario.

Procedura tesseramento e versamento quota associativa (3 opzioni disponibili):

  • RICARICA POSTEPAY intestata a: ALESSANDRO BORETTI – N° Postpay: 5333 1710 4142 7127
  • PAYPAL al seguente indirizzo email: italiancelts@yahoo.it
  • BONIFICO BANCARIO al seguente numero IBAN: it 66i0760105138248583348591

Successivamente confermare via mail il pagamento all’indirizzo: italiancelts@yahoo.it
Specificare nella mail di conferma: Nome, Cognome, Indirizzo, Nickname forum.

Nella speranza di potervi incontrare per conoscervi di persona
il Direttivo vi augura una buona stagione, naturalmente migliore delle precedenti!!

Hail Hail !