UFFICIALE: Brendan Rodgers rinnova per quattro anni

SCOTTISH PREMIERSHIP CELTIC GLASGOW BRENDAN RODGERS/GLASGOW- Sarà ancora a Celtic Park il futuro di Brendan Rodgers. Il tecnico nordilandese questo pomeriggio ha prolungato il proprio contratto con il club scozzese fino al 2021.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. L’ottimo impatto avuto in questa stagione, con la vittoria del campionato con otto gare di anticipo, la qualificazione alla fase a gironi della Champions League e la conquista della Scottish League Cup hanno convinto il board del club ad avere ancora fiducia nel tecnico.

Queste le parole con cui l’amministratore delegato del club Peter Lawwell ha commentato la notizia del rinnovo: “Brendan ha avuto un grosso impatto al Celtic. E’ un manager fantastico e credo sia tra i migliori in tutta Europa se non nel mondo. Per questo siamo felici che abbia deciso di legare il suo futuro al nostro club“.

Decisamente soddisfatto della scelta il tecnico, che in conferenza stampa ha così commentato la decisione presa: “Non posso essere più felice di così-ha esordito il tecnico-Sono nel miglior luogo possibile. Sono eternamente grato al board per aver mostrato fiducia in me quest’estate e ora sono ancora più grato per il loro impegno. E’ stata una decisione piuttosto semplice, professionalmente e personalmente sono in un’ottima piazza. Mi ritengo un tifoso veramente fortunato e in grado di guidare il club verso un grande futuro. E’ l’inizio di un lungo viaggio, ci saranno grandi obiettivi da raggiungere“.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...