Brendan Rodgers è il nuovo tecnico del Celtic

202519537-44873332-dc4b-4c5a-a2fa-02030fda54e8

Il Celtic di Glasgow ha scelto Brendan Rodgers come nuovo allenatore. L’ex tecnico del Liverpool ha firmato un contratto di un anno. Rodgers ha allenato anche lo Swansea, nella promozione in Premier League, il Reading e il Watford.

Quella che si è appena conclusa, non è certo stata una stagione da incorniciare per Brendan Rodgers. Il tecnico nordirlandese infatti, lo scorso 5 ottobre è stato esonerato dal Liverpool, dove è stato sostituito da Jurgen Klopp, dopo un inizio di campionato estremamente deludente.

Per l’ex tecnico dei Reds però, è arrivato il momento di mettersi alle spalle la delusione e di cominciare una nuova avventura su un’altra panchina estremamente prestigiosa: quella del Celtic.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club scozzese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Celtic Football Club è felice di annunciare che Brendan Rodgers è il nuovo allenatore della squadra. Rodgers ha firmato un contratto per i prossimi 12 mesi. Considerato uno dei tecnici più rispettati d’Europa, nella sua carriera ha guidato Liverpool, Swansea, Reading e Watford“.

Rodgers non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono felicissimo di essere stato scelto dal Celtic. Per me è un onore, seguo da sempre questo club e per me è un’opportunità fantastica poter far parte di una società così grande, è un sogno che si avvera. Darò tutto quello che ho per vincere e divertire i nostri tifosi. Il Celtic ha vinto tanto negli ultimi anni e il mio obiettivo è continuare su questa strada e lasciare il segno anche in Europa. Ai nostri tifosi prometto che farò di tutto per farli essere fieri della nostra squadra“.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...