Prende il via a Milano la terza edizione del Torneo Italians Connection fra i tifosi delle squadre del calcio inglese. Il torneo è organizzato da “quellichelapremierleague.com”. Ospite d’eccezione e madrina dell’evento Irma D’Alessandro.
Il torneo, giunto quest’anno alla terza edizione, nasce con l’intento di creare un evento che consenta alla community on-line ‘Italian Connection’ di incontrarsi una volta all’ anno in un luogo fisico e dar vita a una competizione calcistica amatoriale, all’insegna del fair play e del rispetto.
I tifosi italiani di club inglesi avranno la possibilità di manifestare pubblicamente il proprio senso di appartenenza a una fede calcistica non soltanto in modo passivo (tifando i propri beniamini). Essi diventeranno ancora una volta protagonisti di un’inedita competizione sportiva che permetterà loro di indossare i colori della propria squadra del cuore e rappresentare così il proprio club di appartenenza
L’evento mira inoltre a esaltare l’aspetto sociale e di aggregazione dell’iniziativa editoriale quellichelapremierleague.com favorendo l’interazione e il contatto diretto tra i membri del suo pubblico di riferimento.
Il Torneo si svolgerà il 30 maggio 2015 a partire dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Masseroni Marchese di Milano.
Irma D’Alessandro, giornalista sportiva RTI Mediaset, sarà presente in qualità di madrina dell’evento e responsabile dell’organizzazione. Di seguito le sue parole:
A tutti gli amici in arrivo a Milano per la 3a edizione del “Torneo Italian Connection” desidero fare il mio più sincero “in bocca al lupo” e ringraziarvi per la passione genuina, il vostro calore e il modo “absolutely british” di vivere il calcio!
Vi ho definiti, non a caso, “I.G.M.” (Italiani Geneticamente Modificati – in senso calcistico ovviamente!), ed è grazie a voi e al vostro sostegno che quellichelapremierleague.com si appresta a spegnere 3 candeline quest’estate.
Con l’augurio che questa meravigliosa storia, ovviamente, continui negli anni…Irma D’Alessandro
Fonte: idealweb.tv