3° TORNEO ITALIANS CONNECTION – Milano, 30.05.2015

10169455_10204068120447911_3920287259510709740_n

Prende il via a Milano la terza edizione del Torneo Italians Connection fra i tifosi delle squadre del calcio inglese. Il torneo è organizzato da “quellichelapremierleague.com”. Ospite d’eccezione e madrina dell’evento Irma D’Alessandro.

Il torneo, giunto quest’anno alla terza edizione, nasce con l’intento di creare un evento che consenta alla community on-line ‘Italian Connection’ di  incontrarsi una volta all’ anno in un luogo fisico e dar vita a una competizione calcistica amatoriale, all’insegna del fair play e del rispetto.

I tifosi italiani di club inglesi avranno  la possibilità di manifestare pubblicamente il proprio senso di appartenenza a una fede calcistica non soltanto in modo passivo (tifando i propri beniamini).  Essi diventeranno ancora una volta protagonisti di un’inedita competizione sportiva che permetterà loro di indossare i colori della propria squadra del cuore e rappresentare così il proprio club di appartenenza

L’evento mira inoltre a esaltare l’aspetto sociale e di aggregazione dell’iniziativa editoriale quellichelapremierleague.com  favorendo l’interazione e il contatto diretto tra i membri del suo pubblico di riferimento.

Il Torneo si svolgerà il 30 maggio 2015 a partire dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo Masseroni Marchese di Milano.

Irma D’Alessandro, giornalista sportiva RTI Mediaset, sarà presente in qualità di madrina dell’evento e responsabile dell’organizzazione. Di seguito le sue parole:

A tutti gli amici in arrivo a Milano per la 3a edizione del “Torneo Italian Connection” desidero fare il mio più sincero “in bocca al lupo” e ringraziarvi per la passione genuina, il vostro calore e il modo “absolutely british” di vivere il calcio!
Vi ho definiti, non a caso, “I.G.M.” (Italiani Geneticamente Modificati – in senso calcistico ovviamente!), ed è grazie a voi e al vostro sostegno che quellichelapremierleague.com si appresta a spegnere 3 candeline quest’estate.
Con l’augurio che questa meravigliosa storia, ovviamente, continui negli anni…

Irma D’Alessandro

Fonte: idealweb.tv

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...