Vittoria al debutto per mister Deila

KR REYKJAVIK 0-1 CELTIC

McGregor 84′ (C)

10531417_741969305846815_4208163958001980684_o
L’era di Ronny Deila al Celtic si apre ufficialmente a Reykjakiv dove il Celtic del nuovo manager norvegese affronta il Kr nell’andata del secondo turno di qualificazione alla Champions League.
E la prima ufficiale della nuova stagione è positiva per i bianco verdi che espugnano la capitale islandese grazie a una rete di McGregor: il giovane scozzese, di rientro dal prestito al Notts County (League One inglese) dove ha realizzato 14 reti, all’84’ controlla il pallone sulla fascia destra, salta due avversari e lascia partire una conclusione dal vertice dell’area che, complice anche una lieve deviazione di un difensore, si infila sul primo palo alle spalle del portiere padrone di casa.
Il successo per 1-0 permetterà così al Celtic di affrontare con una certa tranquillità il match di ritorno in programma a Murrayfield (Edimburgo) martedì prossimo.
Tornando al match nella capitale islandese, prima del gol di McGregor si segnalano una clamorosa traversa di Commons nelle fasi iniziali del primo tempo e altre clamorose occasioni per i campioni di Scozia nella ripresa con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. In particolare Commons colpisce un’altra traversa, mentre il nuovo entrato Pukki coglie clamorosamente il palo a porta vuota da posizione defilata.
L’1-0 in trasferta è comunque un ottimo risultato e permette di guardare con ottimismo alla gara di ritorno di martedì.

GUARDA IL GOL DELLA PARTITA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...