Del Piero verso il Celtic?

A-League Rd 17- Sydney v WellingtonAlessandro Del Piero si sarebbe offerto al Celtic, invitando il manager degli scozzesi a contattarlo: “E’ una grande squadra e mi piacerebbe giocare lì”.

Dopo l’esperienza in Australia Alessandro Del Piero sta pensando a come continuare il suo percorso internazionale. L’ex capitano della Juventus, fresco di divorzio dal Sydney, si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo club in cui continuare a giocare. L’ultima suggestione delpieriana porta il nome del Celtic.

Del Piero, come riportato dal tabloid inglese ‘The Sun’, sarebbe intenzionato a trasferirsi in Scozia, tanto da invitare il manager del Celtic Ronny Deila a contattarlo per cercare di trovare un accordo. Già nel 2012 ‘Pinturicchio’ fu vicino alla maglia biancoverde, ma alla fine non se ne fece nulla.

“Due anni fa la proposta era interessante e potrebbe esserlo ancora – ha spiegato Del Piero – Sarebbe bello discuterne di nuovo, a Ronny dico chiamami e parliamone, qui c’è il mio numero di telefono. Il Celtic è una grande squadra e mi piacerebbe giocare in Scozia”.

Terminato il biennio australiano, dunque, Del Piero sembra pronto per lanciarsi in una nuova avventura all’estero. Tornare in Italia, per rispetto della Juventus, non si può, meglio allora proseguire il suo cammino da ‘globetrotter’ del pallone..

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...