Z.Ibrahimovic: “Mi piacerebbe chiudere la carriera al Celtic”

Ibrahimovic: "Mi piacerebbe chiudere la carriera al Celtic"Ibrahimovic paventa a sorpresa la pista scozzese per chiudere la propria carriera: “A qualunque grande giocatore piacerebbe finire al Celtic, un club con grande tradizione”.

Sarà il Psg, con ogni probabilità, il suo ultimo club, ma con uno come Zlatan Ibrahimovic non si può mai escludere nulla. L’attaccante svedese ha aperto a sorpresa al Celtic come squadra in cui poter concludere la propria gloriosa carriera. Segnali molto chiari da Ibra: una società come quella scozzese merita la massima considerazione.

“Il Celtic è un club con grande tradizione, un club dove a qualunque grande giocatore piacerebbe chiudere la carriera – le parole di Ibrahimovic allo ‘Scottish Sun’ – Come potrei dire di non voler giocare per questi tifosi ogni settimana? Mai ho visto un’atmosfera come quella del Celtic Park”.

Dichiarazioni che vengono accolte col sorriso dall’attuale manager del Celtic, Neil Lennon: “Ibrahimovic dovrebbe giocare bene per trovare posto nella mia squadra”, è la sua battuta, per poi aggiungere, più seriamente: “Le sue parole sono un grande elogio per la squadra, la dicono lunga sulla reputazione che ci siamo fatti nel corso degli anni. Sarebbe meraviglioso avere un giocatore del suo calibro ma credo sia un’ipotesi ancora molto lontana”.

La palla, ovviamente, passerà al Psg, che tanto ha investito su Ibrahimovic, uomo-chiave della formazione parigina. Difficile che i francesi accetteranno di privarsi a cuor leggero di un asso come lo svedese: un tipo, peraltro, che non è certo noto per la sua fedeltà.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...