Biglietti Celtic v Juventus

Biglietti Celtic v Juventus

In considerazione delle numerosissime richieste pervenute a The Italian Celts CSC e ai suoi componenti relativamente alla disponibilità dei biglietti per le gare di Champions League contro la Juventus del 12 febbraio al Celtic Park e del 6 marzo allo Juventus Stadium (settore ospiti), è necessario effettuare le seguenti precisazioni.

1. The Italian Celts CSC in qualità di club ufficialmente affiliato al CSA (Celtic Supporter Association) ha già provveduto a contattare proprio il suddetto CSA per sondare la disponibilità di biglietti sia per quanto riguarda la gara d’andata al Celtic Park, sia per quanto concerne il settore ospiti dello Juventus Stadium per il match di ritorno.
2. Una volta ricevuta la risposta da parte del CSA sarà nostra premura rendere noto, attraverso i nostri canali ufficiali (forum, blog, pagina Facebook), il numero dei biglietti effettivamente a disposizione del nostro CSC, fermo restando quanto segue: nell’assegnazione dei biglietti verranno presi in considerazione PRIORITARIAMENTE i tifosi regolarmente tesserati, per la stagione in corso, a The Italian Celts CSC. Se, DOPO AVER ACCONTENTATO tutti i componenti del club che facessero richiesta di un tagliando ne rimanessero altri a disposizione del club, si cercherà di soddisfare, nei limiti del possibile, le richieste anche di coloro che non sono tesserati.

Per tutti coloro che, invece, non volessero affidarsi a The Italian Celts CSC per la ricerca di un biglietto per la gara d’andata a Celtic Park, si ricorda che è possibile provare acquistare il tagliando direttamente dal sito del Celtic ( https://www.eticketing.co.uk/celtic/default.aspx ), una volta che, il 15 gennaio, sarà terminata la fase di prelazione destinata agli abbonati. Per acquistare il biglietto è necessario registrarsi gratuitamente proprio al sito ( www.celticfc.net ) e creare il proprio account.
Non è invece possibile acquistare privatamente dall’Italia biglietti per il settore ospiti dello Juventus stadium per la gara di ritorno.

Per quanto riguarda, inoltre, le possibilità di itinerario per Glasgow dal nord Italia si sottolinea quanto segue:
Ryanair non effettua, a febbraio, voli diretti per Glasgow da Orio al Serio. Le alternative dunque, sono

1 Volo British Airways da Milano Malpensa o Linate per Glasgow International Airport con scalo a Londra.
2 Volo Ryanair da Orio al Serio a Manchester e poi trasferimento in auto o treno (350 km) fino a Glasgow.
3 Volo Easyjet da Milano Malpensa a Edimburgo e poi trasferimento in treno o autobus dalla capitale scozzese a Glasgow.

Orari e prezzi sono disponibili sui siti delle varie compagnie aeree.

Infine, per il pernottamento a Glasgow si consiglia l’ostello “Euro Hostel”, a due passi dalla stazione centrale e a mezzora circa di cammino da Celtic Park.

23/12/2012
The Italian Celts CSC.

Annunci

2 thoughts on “Biglietti Celtic v Juventus

  1. Scusate , sono un tifoso juventino , ma non appartengo a nessun club organizzato . Esiste un canale ufficiale , per prendere i biglietti del vostro settore ospiti? non mi interessano i viaggi organizzati .
    Grazie
    Buone feste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...