4a Trasferta ufficiale – Comunicato

4° TRASFERTA UFFICIALE THE ITALIAN CELTS CSC

Ebbene si carissimi bhoys, non ve lo aspettavate vero? Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi, è nato tutto un po’ per caso una sera chattando su Facebook: ancora una volta saremo a Glasgow a vedere il “nostro” Celtic!

La data scelta, per quello che inizialmente doveva essere un viaggio non ufficiale è quella del weekend del 7 ottobre 2012. Il match sarà Celtic v Hearts, attualmente in programma per domenica alle 12:45 ora locale, salvo ovviamente spostamenti di calendario.
Facendo un piccolo passarola, ci si è resi conto che la data era congeniale a diverse persone. Quindi si è deciso – dopo una preventiva telefonata col presidente Boretim (che in ogni caso sarà assente) – di riconoscere questa gita come trasferta ufficiale del CSC per la stagione 2012/13, ovviamente sperando in un buon numero di partecipanti.

La partenza è quella classica : volo RyanAir da Bergamo-Orio al Serio: PARTENZA: ven 5 ottobre, ore 17:45RITORNO: lun 8 ottobre, ore 19:20 (consultare il sito della compagnia per le tariffe – http://www.ryanair.com/it).

Chiunque fosse interessato può confermare la sua presenza attraverso il topic appositamente dedicato che potete trovate sul forum al seguente indirizzo: http://celticfc.forumfree.it/?t=62919060 . In questo modo il Direttivo procederà, tra qualche settimana, per TUTTI alla prenotazione di una o più stanze all’ EuroHostel di Glasgow (tariffa di circa 50,00 Sterline cadauno per tutta la durata del soggiorno).
Il CSC sta consultando i vari calendari, e oltre al match di Celtic Park si pensava di andare a vedere Il sabato pomeriggio un’altra partita di SPL o addirittura di una categoria inferiore.

NB:

1) La prenotazione del biglietto aereo dovrà essere effettuata individualmente.
2) I biglietti della partita possono essere facilmente acquistati online direttamente sul sito ufficiale del Celtic (Online Ticket Sales). Si vedrà – anche in base al numero di iscritti – se procedere con acquisti individuali o effettuare un acquisto unico di gruppo (i prezzi solitamente sono intorno alle 30 Sterline).
3) Ai “nuovi bhoys” che decideranno di venire per la loro prima volta a Celtic Park si raccomanda di mantenere in terra scozzese un comportamento dignitoso e rispettoso, non cercare noie in giro o nei pub, non allontanarsi mai dal gruppo e soprattutto tirare dritto in silenzio se qualcuno vi guarda storto (la rivalità del derby di Glasgow non è come una banale rivalità Milan-Inter) Se non si sta attenti si rischia grosso. Stesso discorso per lo stadio: la Gran Bretagna non è l’Italia e il Direttivo non vuole assolutamente che per colpa di qualcuno sia vietato in futuro al nostro CSC di entrare allo stadio. Ci si è sempre fatti apprezzare per sportività, simpatia, buon senso e soprattutto civiltà. Tali caratteristiche devono essere mantenute.

Per ulteriori info potete contattarci al nostro indirizzo email: italiancelts@yahoo.it

Buona trasferta !

Il Direttivo

Annunci

2 thoughts on “4a Trasferta ufficiale – Comunicato

  1. Ciao,mi chiamo Fabrizio di Como e sono un nuovo iscritto,mi interesserebbe venire ma non riesco a mandarvi la mail.c’e’un’altro indirizzò?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...