Stagione 2012/13 – Novità e info tesseramenti al CSC

Novità e info tesseramenti csc

Cari Soci,

Riparte una nuova stagione per certi versi strana; a molti dei nostri tifosi manca già l’Old Firm di campionato, ma siamo sicuri che questa mancanza sarà un grosso incentivo per fare meglio della scorsa stagione (… e ci mancherebbe … !!).
La crisi economica si affianca a quella tecnica del nostro campionato, ma nella difficoltà dobbiamo anche vedere un’opportunità. Infatti mai come ora potremo sviluppare e dare sfogo ai giovani del nostro florido vivaio, per poterli inserire in prima squadra, contenendo i costi, valorizzandoli e successivamente monetizzando la partenza di alcuni di loro. È questa a mio avviso un’opportunità che dobbiamo sfruttare, correndo anche il rischio di qualche magra figura, ma pensando che il livello tecnico della nostra squadra potrebbe scendere (potrebbe essere non allettante trasferirsi a Glasgow per qualche calciatore di valore, in un campionato di basso valore tecnico e finanziario …), per cui la competitività potrebbe tornare utile nei riguardi di tutti gli altri club scozzesi, che potrebbero ambire a vincere qualche titolo nazionale (uno scenario possibile nei prossimi anni …).

Tornando a noi, ricordo che la data di scadenza per versare la quota associativa di 5.00 euro è il 31 agosto; a tal proposito il Direttivo ha deliberato che, tolti i costi di registrazione al CSA di Glasgow, 1.00 euro per ogni tessera verrà devoluto in beneficenza a Sainam Foundation, l’istituzione retta dal nostro socio Claudio Romano, che opera in Thailandia a favore delle popolazioni disagiate. Vi daremo conto della cifra che riusciremo a devolvere, che va ad unirsi a quanto raccolto al meeting di Barga lo scorso maggio.
Per i particolari del tesseramento fate riferimento al topic apposito aperto sul forum:  http://celticfc.forumfree.it/?t=62458643

Ricordiamo la possibilità di acquistare il libro Celtic Forever – “You’ll never walk alone” scritto da uno dei soci fondatori Max Troiani, relativo alla storia del Celtic, edizione in italiano, che dà la possibilità soprattutto ai più giovani di conoscere la storia del nostro club.
Viste le richieste numerose, si pensava di riproporre le sciarpe quale gadget annuale, un articolo che durante le trasferte è molto gettonato come oggetto di scambio. Solo che, visto il costo, si pensava di produrne una nuova, meno costosa e più semplice, sul tipo di quella in uso agli amici del Barga CSC, con logo e scritta a stampa. Fateci sapere le vostre opinioni.

Per eventuali trasferte, vi invito a seguire i nostri siti per le novità settimanali.
E visto che le amichevoli sono già iniziate, non ci resta che augurarvi …buona stagione 2012/2013 !

Hail Hail
Alessandro Boretti (Boretim) – il Presidente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...