3a traferta ufficiale – Programma

The Italian Celts

The Italian Celts

Come già preannunciato alcuni giorni fa alcuni componenti de “The Italian Celts Csc” saranno a Glasgow dal 21 al 24 ottobre per assistere al match di Spl tra Celtic ed Aberdeen.

Vista la vicinanza temporale con il 30° anniversario della morte dell’indimenticato campione Johnny Doyle, nella giornata di domenica i partecipanti alla trasferta prenderanno parte a un’iniziativa per ricordare proprio Doyle.

Domenica 23 ottobre,  infatti alle 12 verrà celebrata una Santa Messa a St. Michael Church a Parkhead officiata da p. John Sweeney e concelebrata da p. Justinian McGrade.
A fine messa sarà possibile consumare un piccolo rinfresco e poi ci si trasferirà al Paradise per assistere alla partita tra Celtic e Aberdeen.

Il presidente de “The Italian Celts” Alessandro Boretti consegnerà nell’occasione un gagliardetto, una targa e una delle magliette realizzate in occasione del meeting nazionale degli Italian Celts a Barga alla figlia di Johnny, Joanna Doyle.

Per qualsiasi info potete contattarci al seguente indirizzo email:  italiancelts@yahoo.it o visitare il nostro forum:  http://celticfc.forumfree.it/

We’re on the road again ! HH

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...