3a traferta ufficiale – Comunicato

Welcome to Paradise

Welcome to Paradise

Cari Bhoys,

è  in programma dal 21 al 24 ottobre prossimi la terza trasferta ufficiale del Csc The Italian Celts a Glasgow.

I componenti del club assisteranno al Paradise alla sfida di campionato contro l’Aberdeen (al momento in calendario per il 23 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15) e assaporeranno ancora una volta la straordinaria atmosfera del Celtic Park e dei pub di Gallowgate con i loro canti e la musica dal vivo nel pre e post partita.

Un momento molto sentito sarà, però, soprattutto l’incontro con Joanna, la figlia dell’indimenticato campione bianco verde Johnny Doyle, venuto tragicamente a mancare 30 anni fa per un incidente domestico nella sua casa di Kilmarnock.

Il programma di viaggio prevede la partenza con volo Ryanair da Orio al Serio nella serata di venerdì, pernottamento all’Euro Hostel di Glasgow, a due passi dalla stazione centrale e a 10/15 minuti di cammino proprio dalla zona di Gallowgate. Rientro in Italia nella prima serata di lunedì 24 ottobre con volo Ryanair da Glasgow Prestwick alle 17.25.

Per ulteriori informazioni o adesioni alla trasferta (indicativamente fino al 3 ottobre se si vuole usufruire dell’organizzazione “comunitaria” per ostello e biglietti dello stadio) è possibile consultare l’apposita sezione  “Iscrizioni 3° trasferta” sul forum http://celticfc.forumfree.it/?t=53077110

Prossimamente pubblicheremo il programma completo della trasferta.

Hail Hail !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...