LE LEGGENDE DEL CELTIC BATTONO LO UNITED !

Henrik Larsson hit hat trick

Henrik Larsson hit hat trick

10/08/2011 – Va di scena a Celtic Park  “The Battle of the Legends”,  la partita amichevole di beneficienza fra vere e proprie leggende appartenenti al recente passato di Celtic e Manchester United. Martin O’Neill guida dalla panchina le Celtic Legends che possono contare sui vari Henrik Larsson, Neil Lennon, John Hartson, Chris Sutton, Lubo Moravcik, Alan Thompson, Johan Mjallby, Didier Agathe, Frank McAvennie e Packie Bonner; c’è spazio anche per le celebrità extracalcistiche come l’attore Gerard Butler e l’ex boxer Steve Collins. Dall’altra parte il Manchester United con Roy Keane, Brian McClair, Dion Dublin e Dwight Yorke fra i nomi di maggior spessore, con l’ex manager degli Hoops Gordon Strachan in panchina.
Una fantastica serata che vede le Celtic Legends vincere con un roboante 5-2 dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1. Autentico protagonista del match è stato “King of the kings” (il re dei re come viene chiamato a Parkhead) Henrik Larsson autore di una splendida tripletta, apparso ancora in splendida forma. Ci pensa poi Bobby Petta a mettere al sicuro il risultato segnando il quarto e quinto gol. A segno per i Red Devils Darren Campbell e Dwight Yorke.
Il maggior spettacolo lo danno come sempre i tifosi dei bhoys, accorsi in 54.000 per assistere a questo match voluto fortemente da John Kennedy (ex calciatore del Celtic ritiratosi in età giovanissima per problemi al ginocchio.)  L’incasso è stato totalmente devoluto all’associazione “Oxfam’s East Africa”.

Highlights: http://youtu.be/MZ-vA-NyEqs

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...