INIZIA LA STAGIONE DEL THE ITALIAN CELTS CSC

Cari bhoys and ghirls, riprendiamo la stagione 2010/2011 con alcune segnalazioni importanti. Vi invitiamo al rinnovo della tessera al solito prezzo di 5.00 euro entro il 31 agosto 2010. Sarà poi cura del direttivo trasferire la somma al CSA per l’affiliazione ufficiale in qualità di CSC abilitato per avere i biglietti per le gare in Scozia del Celtic. (il numero minimo per la costituzione di un CSC ricordo essere 20 persone).Vedremo se sarà possibile, nell’eventualità il Celtic dovesse giocare in Italia o paesi limitrofi (Austria, Svizzera), che si possa effettuare una trasferta di gruppo più vicina a noi.

LA QUOTA VA’ VERSATA TRAMITE RICARICA POSTEPAY INTESTATA A:
ALESSANDRO BORETTI – n. postepay 4023 6005 5223 9065

Proveremo a pensare ad un nuovo gadget per la stagione 2010/2011 che soddisfi le esigenze di tutti i soci (le vostre proposte saranno ben accette).  Sono ancora disponibili le polo e i gagliardetti (potete vedere i prezzi nel blog/forum).
Ricordo la possibilità di acquistare il libro scritto da uno dei soci fondatori, relativo alla storia del Celtic, edizione in italiano, che dà la possibilità soprattutto ai più giovani di conoscere la storia del nostro club.
Non da ultimo sottolineo il nostro legame con Sainam Foundation, associazione benefica fondata dal nostro socio Claudio Romano, che opera nel sud est asiatico, a cui siamo legati da affetto e a cui contribuiamo nel limite delle nostre capacità.

Questo è solo l’inizio…..

Nella speranza di poter tornare vittoriosi,
a tutti voi e alle vostre famiglie, il nostro più caro e sincero Hail Hail

Il Direttivo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...