BUON COMPLEANNO THE ITALIAN CELTS

Buon compleanno! Questo è il nostro secondo anno di vita, sembra poco, ma nella nostra vita di celts vuol dire molto, anzi mi permetto di dire che vuol dire tutto. Grazie a questa iniziativa telematica, grazie a questa squadra che ci fa ammattire e anche gioire, ci siamo riuniti come una grande famiglia. Come tale, abbiamo le nostre visioni, ci arrabbiamo, ci vengono spesso le lacrime agli occhi, soprattutto se qualche nostro beniamino ci lascia, saltiamo di gioia per le nostre sudate vittorie; il nostro anniversario è tutto questo e anche di più. Un plauso a tutti coloro che si danno da fare senza nulla in cambio se non accrescere la passione che ormai ci è entrata nel sangue e un augurio perché questo continui nel tempo e ci faccia crescere, come tifosi e come uomini.

Alessandro Boretti – Presidente The Italian Celts CSC

Annunci

2 thoughts on “BUON COMPLEANNO THE ITALIAN CELTS

  1. Quando Io, Bore, Max e Robylong decidemmmo di fondare questo club mai avremmo immaginato di raggiungere il numero di iscritti conseguito nè tantomeno, grazie agli amici del forum, riuscire a divulgare la nostra Fede, Passione, “Mind” per il CELTIC GLASGOW.
    I riscontri sulla stampa nazionale, specializzata e non, sono stati un piccolo ma significativo successo, il riscontro entusiasta dei tifosi Celts scozzesi, irlandesi e di altre nazioni un motivo di grande orgoglio per me che mi sento di condividere con gli altri fondatori e tutti i tifosi italiani della nostra squadra, iscritti al club o partecipanti al forum che siano.
    Thank you very much ! You’ll never walk alone, Hail !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...