SPL: MINIFUGA PER I BHOYS

Sedicesima giornata in SPL e il Celtic ospita l’Inverness CT. Per i Bhoys c’è da smaltire immediatamente la delusione per la sconfitta subita martedi scorso in Danimarca contro l’Aalborg e la contemporanea eliminazione dalle competizioni europee per questa stagione. Per Strachan continuano i problemi di formazione per i tanti infortunati a cui si va ad aggiungere anche Wilson. Per questa assenza l’allenatore scozzese schiera Robson come terzino destro. I Bhoys riescono a risolvere a proprio favore il match al 29′. Palla filtrante di Nakamura per Maloney sul filo del fuorigioco, il laterale scozzese ha tutto il tempo di stoppare la palla e di incrociare rendendo imparabile il suo tiro. Per gli Hoops questa è la dodicesima vittoria consecutiva, che permette di allungare a +7 il vantaggio in classifica ai danni dei Rangers, in virtù della sconfitta degli Huns in casa degli Hearts. I bhoys scenderanno in campo domenica ad East Road contro l’Hibernian.

CELTIC: Boruc; Hinkel, Caldwell, McManus, Robson (Naylor 62); Nakamura, Brown, Hartley, Maloney; McDonald, Samaras (Sheridan 62, Mizuno 90)
Subs not used: M.Brown, Caddis, Loovens, Millar, Mizuno

Sorteggiato il quarto turno di Scottish Cup, e per il Celtic ci sarà il Dundee. La gara si disputerà Sabato 10 Gennaio 2009 al Celtic Park

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...