The Italian Celts Csc a Glasgow

Ci siamo cari Bhoys, mancano solo pochi giorni e inizierà l’avventura della prima trasferta di gruppo del nostro club a Glasgow. E’ tutto pronto, abbiamo già svariati appuntamenti con altri tifosi del Celtic con cui berremo tanta buona birra e faremo tante belle chiacchierate. Così come sono pronti i nostri bilgietti per assistere al concerto della Celtic Band numero 1 al mondo Charlie and The Bhoys. Così come sono pronti i nostri biglietti per il Celtic Park per assistere alla partita di sabato 27 Celtic-Aberdeen. Ma soprattutto è tutto pronto per l’incontro che avremo, prima della partita, con Scott McDonald per consegnargli la nostra targa come miglior giocatore della passata stagione. Qui di seguito il programma della trasferta:

Venerdi 26 Settembre 2008:

Arrivo a Glasgow Prestwick ore 7.00 pm; trasferimento presso l’Euro Hostel per la sistemazione; ore 10 pm Assisteremo al concerto dei Charlie and The Bhoys al Barrowlands (concerto dedicato a Tommy Burns, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione per lotta al cancro)

Sabato 27 Settembre 2008:

alla mattina ci incammineremo per il Celtic Park lungo il Gallowgate con annessa visita alla St.Mary’s Church dove fu fondato il Celtic; ore 1:15 pm incontreremo, all’interno dello stadio, Scott McDonald a cui consegneremo la targa come miglior giocatore 2007/2008; a seguire assisteremo alla gara Celtic-Aberdeen

Domenica 28 Settembre 2008

ore 9 am 4 membri del CSC andranno a visitare la tomba di Johnny Doyle, sfortunato giocatore morto giovanissimo in un incidente domestico; ore 11 visita guidata al museo del Celtic Park; Successivamente rientro in centro con sosta al Pub Alfredo’s dove ci incontreremo con Fabi Lazzurri (la nostra iscritta scozzese); ore 7 pm un primo gruppo farà ritorno in Italia

Lunedi 29 Settembre 2008:

Visita al museo di Hampden Park; passeggiata per il centro; ore 7 pm partenza per l’Italia

Questa è la targa che consegneremo a Scott McDonald

Questa è la bandiera del nostro CSC che porteremo con noi

6 thoughts on “The Italian Celts Csc a Glasgow

  1. A tutti i partecipanti alla trasferta … Auguro Buon Viaggio, Buon Soggiorno a Glasgow ed un’entusiasmante esperienza al Celtic Park … Orgoglioso di voi (noi) tutti … You’ll never walk alone ! Hail ! Hail ! Hail !

Lascia un commento