TRIBUTE FOR PHIL O’DONNELL E TOMMY BURNS

Stupenda giornata quella di ieri vissuta al Paradise dove sono ritornati a vestire le Hoops e a calcare il prato le leggende del Celtic che vinsero il titolo nel 1998. Si sono ritrovati tutti insieme per ricordare non solo un compagno di squadra, tragicamente scomparso ad inizio anno, ma soprattutto un grande uomo qual’era Phil O’Donnell. Accanto al ricordo di Phil si è unito il ricordo per un’altra grande leggenda dei Bhoys venuta a mancare poche settimane fa Tommy Burns. A queste due magnifiche persone si è voluto tributare un addio davvero speciale. In un Celtic Park completamente esaurito si è potuto ammirare le gesta di questi campioni che hanno affrontato la squadra dell’ultima maglia indossata da Phil il Motherwell. Sul campo si è rivisto anche King Henrik che nonostante la sua non piu’giovane età sarà a difendere i colori della sua nazionale ad Euro 2008. A partecipare a questa meravigliosa giornata anche il nostro Presidente Onorario Enrico Annoni. La partita, per la cronaca, si è conclusa con la vittoria del Celtic per 5-1 con gol di (Weighorst 10, Larsson 24, Brattbakk 30, 36, Jackson 91) Queste le formazioni:

CELTIC LEGENDS (4-4-2) Gould (Kerr 41, Marshall 62); Boyd (McNamara 62), Reiper (MacKay 36), Annoni (Reiper 51, McLaughlin 56), Johnson (McKinlay 46); McNamara (Donnelly 36, Brattbakk 75), Burley, Lambert (McKenna 67, Johnson 82)), Weighorst; Larsson (McKenna 7), Brattbakk (Jackson 36).
MOTHERWELL LEGENDS (4-4-2) Woods (Dijkstra 30); Griffin (Wishart 10, O’Neill 62, Boyd 70), McCart (Martin 3), McKinnon (Angus 84); Clarkson (Leitch 46), Angus (Dolan 38), Patterson (Philliben 15, Patterson 25), Nijholt (Balmer 56, O’Donnell 67, Ferguson 82), McFadden (O’Donnell 6, Kirk 28); Arnott (Coyne 30, Clarkson 67, Kirk 82), Ferguson (McGrillen 34, Arnott 73).

Sul nostro spaces http://theitalianceltscsc.spaces.live.com potete ammirare un bel pò di foto di questa meravigliosa giornata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...