CL: PER IL CELTIC C’E’ IL BARCELLONA

Effettuati a Nyon i sorteggi per gli accoppiamenti delle sfide degli ottavi di finale di Champions League. Il Celtic è stata la prima squadra sorteggiata di quelle in seconda fascia e se la vedrà con gli spagnoli del Barcellona qualificatosi primo nel proprio girone. La gara di andata si giocherà o il 19 o il 20 febbraio al Celtic Park mentre il ritorno in catalogna si giocherà o il 4 o il 5 marzo. Nelle ultime sfide tra gli Hoops e il Barça il bilancio è 1 vittoria 2 pareggi 1 sconfitta.

Annunci

9 thoughts on “CL: PER IL CELTIC C’E’ IL BARCELLONA

  1. secondo me è la peggiore che poteva capitare….. solo per il fatto che hanno tanta velocità in avanti…. e i nostri dietro sono parecchio lentini…. ma bisogna essere fiduciosi…. c’mon the Hoops!

  2. Concordo con entrambi.Sorteggio difficile,ma due sfide dal fascino immenso.
    Passeremo?
    Nulla è detto prima di giocare,per cui è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
    L’importante sarà provarci!!!!

    ‘Mon the Bhoys

  3. la palla è rotonda. nel senso che rotola e corre veloce. come henry, messi e compagnia. e non come caldwell, mcmanus, odea e compagnia. bella gita, al caldo, paella e sangria, spettacolo di tifosi….. poteva andare peggio !!!

  4. Dunque, forse Messi sarà assente perchè sembra che nell’ultima partita di campionato abbia rimediato un’infortunio che lo terrà fuori almeno fino alla gara d’andata.
    Ah già, dimenticavo, hanno anche tali Ronaldinho e Henry …. vabbè, che vuoi che sia, noi abbiamo Caldwell e Killen …
    Un po’ di ironia su noi stessi, dài che siamo a Natale …
    Comunque ricordo che il giovane Marshall parò magistralmente un rigore al “dentone” …
    C’mon The Celts ! Hail ! Hail ! Hail !

  5. Secondo me invece poteva andare peggio…Barcellona è l’unica trasferta europea in cui abbiamo ottenuto qualcosa in questi anni…e non sono più la macchina perfetta che erano un anno fa…al Celtic Park non è facile per nessuno…e considerando che in casa daranno l’anima e noi ci chiudiamo in difesa, possiamo colpire in contropiede…ovviamente serve un Boruc miracoloso più che mai…e magari un’incornata di Vennegoor su un calcio piazzato…

  6. concordo nel dire sorteggio duro…cmq se giochiamo con il cuore c’è la possiamo almeno giocare…io sn fiducioso nonostante tutto..C’MON THE HOOPS!!!!!

  7. Poteva andarci meglio….poteva andarci peggio,insomma…..arrivati a questa fase della competizione ogni squadra è in grado di dare fastidio!Certo,forse Ronaldinho e compagni vedendo l’accoppiamento potrebbero essere già con la testa ai quarti.Quindi,pensino gli Hoops a scendere in campo,in queste prossime 2 partite, con tenacia, grinta e tanta forza di volontà,il resto si vedrà.C’MON THE HOOPS!!!!!

    Ps:AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...