AD UN PASSO DA UNA NUOVA STORIA

 

MILAN vs CELTIC

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

MARTEDI 4 DICEMBRE 2007 ORE 20.45

 

Proprio per la partita di Martedì, il nostro club sarà presente a San Siro con il suo Presidente Alessandro Boretti (Boretim). Boretim aspetterà tutti voi dalle 19 davanti il cancello di entrata del settore ospiti e sarà riconoscibile da uno striscione con la dicitura del nostro club. Nel caso in cui non riusciste a vederlo basta gridare con tutta la voce BOREEEEEEEE e lui si materializzerà.

 Our club will take part to the forthcoming match In San Siro thanks to the presence of its founder member Alessandro Boretti.Boretim will wait for you all from 7pm on somewehere next to the visitors enterace.He will be easily recognizable for bringing a banner with the club name on.In case you didn’t happen to identify him give a shout to ‘BORE’ at the top of your lungs.

Annunci

3 thoughts on “AD UN PASSO DA UNA NUOVA STORIA

  1. io come già accennato in precedenza non potrò esserce a Milano…. porcaccia miseria infame…. HO BISOGNO DI CELTIC!!!!!! MI RACCOMANDO…. PENSATEMI! io sarò li con la testa e con il CUORE! E SPERIAMO CHE SIA GRAN FESTA!!! C’MON THE HOOPS!!! BIFOCELT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...