SPL: GLI HOOPS PAREGGIANO CON GLI HEARTS

 A Tyencastle è di scena la quindicesima giornata di SPL che mette di fronte gli Hearts ai Bhoys. Dopo la meravigliosa serata di mercoledì, con la vittoria nei minuti finali in Champions, gli hoops si rituffano in SPL per cercare di mantenere il primo posto in classifica. Per Strachan difesa da ridisegnare, dopo gli infortuni di mercoledì sera, di Kennedy e Naylor. Nei loro rispettivi ruoli oggi ci sono Pressley e O’Dea. Per l’eroe di champions Donati la panchina. La partita diventa interessante solo al 72°minuto quando il Celtic passa in vantaggio. Punizione dal limite di Hartley che di destro manda la palla sul secondo palo, goffa respinta del portiere avversario che permette a McDonald di insaccare da pochi passi e senza difficoltà. Gli Hearts si spingono all’attacco per trovare il pareggio. Pareggio che arriva al 91°. Gran tiro di Mikoliunas che impegna Boruc in una deviazione miracolosa, sulla respinta si avventa Tall che viene spinto in maniera molto ingenua e soprattutto inutile da Caldwell. L’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri và Velicka che porta gli Hearts in parità. Un’ottima occasione sprecata per i Bhoys che potevano mantenere invariato il loro vantaggio sugli Huns. Invece ora a dividere i Bhoys dai Rangers è solo un punto, in virtù della vittoria degli huns in casa sul kilmarnock. Ma ora per i Bhoys c’è bisogno di recuperare tutte le energie e la concentrazione per affrontare nei migliori dei modi la sfida di Martedì a San Siro contro il Milan per l’ultimo turno di Champion. Basta un punto per continuare l’avventura nella massima competizione europea.

 Proprio per la partita di Martedì, il nostro club sarà presente a San Siro con il suo Presidente Alessandro Boretti (Boretim). Boretim aspetterà tutti voi dalle 19 davanti il cancello di entrata del settore ospiti e sarà riconoscibile da uno striscione con la dicitura del nostro club. Nel caso in cui non riusciste a vederlo basta gridare con tutta la voce BOREEEEEEEE e lui si materializzerà.

 Our club will take part to the forthcoming match In San Siro thanks to the presence of its founder member Alessandro Boretti.Boretim will wait for you all from 7pm on somewehere next to the visitors enterace.He will be easily recognizable for bringing a banner with the club name on.In case you didn’t happen to identify him give a shout to ‘BORE’ at the top of your lungs.

 

 CELTIC (4-4-2) Boruc; Caldwell, Pressley, McManus, O’Dea; McGeady, S Brown, Hartley, Jarosik; Vennegoor of Hesselink (Killen 87), McDonald.
Subs: M Brown, Zurawski, Donati, Sno, Riordan, Caddis.

Annunci

One thought on “SPL: GLI HOOPS PAREGGIANO CON GLI HEARTS

  1. Brutta gara.Primo tempo molto in sofferenza,ripresa leggermente meglio.Pareggio tutto sommato giusto,benchè chiaramente ci si riesti male a subirlo così.
    I gers ci rosicchiano due punti,mentre Hibs e Dundee restano fermi al palo.Il plotone si sfalda e comincia la fuga a due.
    Urgono un paio di acquisti di livello in difesa.La prestazione di Caldwell suona come un campanello d’allarme in tal senso.Speriamo che la società risponda alla chiamata!

    ‘Mon The Hoops

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...