ULTIME DI CHAMPIONS

Per il "Meazza", la scala del calcio anche in Europa, c’è anche l’ok dell’Uefa per le gare di Champions League. Porte aperte ma con capienza ridotta: Inter-Valencia di mercoledì prossimo potrà ospitare un massimo di 36.000 spettatori, con 1.800 posti (il 5%) destinati ai tifosi spagnoli; cancelli spalancati per Milan-Celtic del 7 marzo ma davanti ad un numero limitato di spettatori che deve ancora essere comunicato (4.500 posti per chi si muoverà dalla Scozia). Queste a quanto sembra le ultime news, situazione difficile per i tifosi scozzesi che contavano di scendere in Italia numerosissimi, vediamo cosa succede nelle prossime giornate per quanto riguarda S.Siro per il match di ritorno, in questi giorni molti amici tifosi del Celtic mi chiedono notizie al riguardo per eventuale viaggio a MIlano, postate qui sotto le ultime notizie..

Annunci

3 thoughts on “ULTIME DI CHAMPIONS

  1. sembrano esserci notizie contrastanti, ho sentito oggi il Milan Point ed hanno chiuso la vendita libera dei biglietti, rimane aperta la vendita di ticket ai soli abbonati. Chi (non abbonato) si è gia procurato un ticket verrà rimborsato.
    La situazione è abbastanza fluida, non perderei la speranza

    ps: per chi ha contatti in Scozia, non è possibile fare acquistare qualche biglietto in più ai vostri contatti bypassando il nostro problema di “fornitura”?

  2. Febbre alle stelle a Glasgow che si prepara a ospitare il Milan per la seconda volta negli ultimi tre anni (nella fase a giorni dell’edizione 2004/2005 pareggiò 0-0 in casa e fu sconfitto 3-1 a Milano). Il sito del Celtic comunica che la società scozzese ha già venduto tutti i biglietti disponibili per la gara contro i rossoneri. Accettata di buon grado la decisione dell’Uefa di aprire le porte a San Siro, anche se agli abbonati e a 4.500 tifosi scozzesi, il direttore esecutivo del Celtic, Peter Lawwell, ha invitati i supporter del club britannico a non presentarsi al Meazza per la gara di ritorno (7 marzo), senza prima aver acquistato un biglietto attraverso i canali ufficiali del Celtic”. Lo stesso sito dedica ampio spazio ai rossoneri e, soprattutto, all’invito di Carlo Ancelotti a non sottovalutare i biancoverdi: “Squadra molto fisica e veloce”. Con la vittoria per 1-0 contro l’Hibernian nell’ultimo turno di campionato, il Celtic di Jan Vennegoor Of Hesselink (a lungo fermo per un infortunio) e dell’ex Reggina Shunsuke Nakamura guida la classifica con 19 punti sui Rangers.

  3. I tifosi del Celtic vogliono che il club chieda piu’ biglietti al Milan per poter assistere al match di Champions in programma il 7 marzo. Lo riporta la France Presse. Al club ospite sono riservati 4.800 biglietti, ma i rappresentanti dei tifosi hanno gia’ fatto sapere che almeno il doppio si rechera’ a Milano. Il club ha chiesto ai sostenitori sprovvisti di biglietto di non andare a S.Siro. I tifosi si augurano che alla fine si trovi un accordo con l’Uefa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...