NEWS

Rieccoci qui, mentre il Celtic prende schiaffi a tutto andare nella tournee’ degli Stati Uniti, ci apprestiamo a rilanciarci il 29 luglio nella Scottish Premier League. Un po’ di news prese da calcioscozzese.it.

STRACHAN NEGA BRUTTI RAPPORTI CON THOMSON

Il Manager del Celtic, Gordon Strachan, insiste che non ci sono problemi con Alan Thompson, dopo che il giocatore ha lasciato il ritiro americano in anticipo. Strachan disse “Alan ebbe un infortunio alla coscia, che voleva dire che lui non poteva rimanere fino a mercoledì la fine del tour”. “Lui disse che gli piaceva tornare a casa e noi lo abbiamo accontentato”. Thompson, che ha ancora un anno di contratto col Celtic, ha fatto undici presenze nell’ultima stagione. Il suo agente Tony McGill disse “E’ molto strano questo fatto” “A me che non gli è caduta una valigia sul piede, il giocatore non ha niente”. “Alan, quando ha lasciato l’America non era infortunato devo capire cosa è successo”. “Non capisco cosa sta facendo il Celtic, mandarlo via qualche giorno prima del rientro è inaccettabile”. Ma la versione di Strachan è diversa “Non c’è stato nessun problema”.Thompson arrivò al Celtic sei anni fa dall’Aston Villa per £ 2,75m.

STRACHAN METTE IN DUBBIO UTILITA’ DEL TOUR

Il Manager del Celtic, Gordon Strachan, considera che per i giocatori il tour in America sia stato molto faticoso. Il Celtic, dopo tre partite in America, dopo in Polonia, il prossimo mese sarà in Giappone. “Fare una pre-stagione in America, non è facile” dichiara Strachan. Il Celtic, giocherà in amichevole contro Everton, Manchester United e Chelsea. “Stiamo recuperando le forze, e con il lavoro svolto siamo molto avanti”. “A causa delle continue partite, non possiamo realizzare i nostri progetti durante allenamento”. Il Celtic, ha segnato anche la sua prima rete in quattro uscite, mercoledì contro il New England Revolution.

IL CELTIC INTERESSATO A TRISTAN

Il club spagnolo del Deportivo la Coruna, ha confermato, che il Celtic ha offerto un contratto alla punta Diego Tristan. Il presidente del Deportivo Augusto Lendoiro disse “E’ molto probabile che Tristan vada all’estero”. “Interesse del Benfica è certo come quello dello Sporting Lisbona e Celtic, sebbene in ogni caso devo trattare con noi”. Il 30 enne arrivo dal Mallorca sei anni fa per £12m. Il Manager del Celtic Gordon Strachan, sta cercando una punta di peso per il Celtic. Jimmy Floyd Hasselbaink è andato al Charlton, dopo che il Celtic non furono in grado di accontentargli le sue richieste. Il Manager del Celtic Strachan disse “Abbiamo tre punte Craig Beattie, Maciej Zurawski e Kenny Miller.  “Ma ci occorre una quarta, cosi stiamo guardando chi può corrispondere alle nostre finanze”. Il Celtic, ha da poco venduto John Hartson al West Bromwich Albion per £ 500,000. Ma il fatto che il Charlton prese Hasselbaink, può far pensare che anche con Tristan ci possano essere problemi sull’ingaggio. Tristan, fece 14 presenze con la Spagna segnando tre reti, ultima presenza la fece tre anni fa.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...